Rivista di Play Therapy

Dalla primavera 2020 è disponibile la 1a Rivista di Play Therapy in lingua italiana pubblicata dall'Associazione per la Play Therapy Italia APTI. Il periodico presenta contenuti verificati che permettono ai professionisti del settore, e ad ulteriori interessati, di restare aggiornati ed ampliare le proprie conoscenze sull'affascinante mondo del gioco e della Play Therapy. La rivista è uno strumento pratico e ideale nella sala d'aspetto di uno studio così come nella libreria di casa o in ufficio.

Edizione N° 1   Aprile 2020: #trauma #crisi #playtherapy #poteriterapeuticidelgioco #giocoaggressivo #teleplaytherapy #coronavirus

Edizione N° 2   Pubblicazione prevista per marzo/aprile 2021

La rivista può essere pagata tramite bonifico o PayPal ed è gratuita per i Soci APTI (vedi Informativa Soci [09_2019]).

Abbiamo il piacere di informarvi che fino a dicembre 2020 le spese di spedizione dell'Ed. 1 della Rivista sono incluse nel costo di € 9. Inoltre, ogni ulteriore copia della rivista ha un costo di soli € 6.50. Approfitta di questa occasione unica (fino ad un massimo di 5 pz per ordine).

1 copia = € 9
2 copie = € 15.50
3 copie = € 22
4 copie = € 28.5
5 copie = € 35

I prezzi indicati si intendono con spedizione inclusa. Il tempo di ricezione dell'articolo varia a seconda del periodo dell'anno tra 7-10 giorni lavorativi dalla conferma di pagamento. Clicca l'icona sottostante per ogni tipo di ordine (bonifico e PayPal):

logo paypal sicuro

L'APTI è stata fondata nel 2009 e si occupa in particolare di psicologia dell'età evolutiva. L'APTI promuove il valore del gioco, diffonde la conoscenza e la pratica della Play Therapy e del Gioco Terapeutico, conferisce credenziali ai professionisti per aiutare i consumatori ad identificare coloro con formazione ed esperienza specializzata, certifica percorsi formativi in Italia e nella Svizzera italiana che corrispondono a determinati criteri di qualità e professionalità condivisi dall’APT degli Stati Uniti. L'APTI pubblica la Rivista di Play Therapy ed è membro dell'International Consortium of Play Therapy Associations (IC-PTA).

fb

Copyright © 2019 APTI. Tutti i diritti sono riservati. Ultimo aggiornamento 05/2020.