Rivista di Play Therapy

In occasione del 10° anniversario dell'Associazione per la Play Therapy Italia siamo lieti di annunciare la disponibilità dall'autunno 2019 della 1a Rivista di Play Therapy in lingua italiana, periodico online che presenta contenuti innovativi e verificati che permettono ai professionisti del settore e agli interessati di restare aggiornati ed ampliare le proprie conoscenze sull'affascinante mondo della Play Therapy, del Gioco Terapeutico e della loro applicazione effettiva.

La rivista può essere ordinata tramite il Form di contatto.

Gratuita per i Soci APTI (vedi Informativa Soci [09_2019]).

L'APTI è stata fondata nel 2009 e si occupa in particolare di psicologia dell'età evolutiva. L'APTI promuove il valore del gioco, diffonde la conoscenza e la pratica della Play Therapy e del Gioco Terapeutico, conferisce le credenziali ai professionisti per aiutare i consumatori ad identificare coloro con formazione specializzata ed esperienza in Play Therapy e Gioco Terapeutico, certifica percorsi formativi in Italia e nella Svizzera italiana che corrispondono a determinati criteri di qualità e professionalità condivisi dall’APT degli Stati Uniti. L'APTI è membro dell'International Consortium of Play Therapy Associations (IC-PTA).

SIAMO ANCHE IN FACEBOOK

© 2019 APTI. Tutti i diritti sono riservati. Ultimo aggiornamento 25/09/2019.