Conferenze

garry landreth e sue bratton presentano una conferenza sulla play therapy in italia a roma

In ragione delle restrizioni dovute al COVID-19, la Conferenza 2020 dell'APTI è posticipata in data da definire.

APTI 2020 CONFERENCE_EN_pdf

Pagamento tramite bonifico (vedi pdf) oppure:
Payment by bank transfer (see pdf) or click:

logo paypal sicuro

L'APTI è stata fondata nel 2009 e si occupa in particolare di psicologia dell'età evolutiva. L'APTI promuove il valore del gioco, diffonde la conoscenza e la pratica della Play Therapy e del Gioco Terapeutico, conferisce credenziali ai professionisti per aiutare i consumatori ad identificare coloro con formazione ed esperienza specializzata, certifica percorsi formativi in Italia e nella Svizzera italiana che corrispondono a determinati criteri di qualità e professionalità condivisi dall’APT degli Stati Uniti. L'APTI pubblica la Rivista di Play Therapy ed è membro dell'International Consortium of Play Therapy Associations (IC-PTA).

fb

Copyright © 2019 APTI. Tutti i diritti sono riservati. Ultimo aggiornamento 05/2020.