Conferenze annuali

CONFERENZA 2020

Siamo onorati di annunciare che il Prof. Garry Landreth Ed.D, LPC, RPT-S e la Prof.ssa Sue Bratton Ph.D, LPC-S, RPT-S, esperti di primissimo piano nel mondo della Play Therapy, presenteranno una conferenza a Roma in occasione del 10° anniversario dell'Associazione per la Play Therapy Italia APTI.

Vi informiamo che le iscrizioni sono aperte e che i Soci APTI hanno diritto ad un interessante sconto!! Contattateci tramite il Form di contatto.

L'APTI è stata fondata nel 2009 e si occupa in particolare di psicologia dell'età evolutiva. L'APTI promuove il valore del gioco, diffonde la conoscenza e la pratica della Play Therapy e del Gioco Terapeutico, conferisce le credenziali ai professionisti per aiutare i consumatori ad identificare coloro con formazione specializzata ed esperienza in Play Therapy e Gioco Terapeutico, certifica percorsi formativi in Italia e nella Svizzera italiana che corrispondono a determinati criteri di qualità e professionalità condivisi dall’APT degli Stati Uniti. L'APTI è membro dell'International Consortium of Play Therapy Associations (IC-PTA).

SIAMO ANCHE IN FACEBOOK

© 2019 APTI. Tutti i diritti sono riservati. Ultimo aggiornamento 25/09/2019.