Completa il form di contatto, riceverai una risposta da info@playtherapy.it. I messaggi da mittenti sconosciuti possono finire nella cartella SPAM, chiediamo gentilmente di verificare.
Please type your full name.

Invalid email address.

Valore non valido

L'APTI è stata fondata nel 2009 e si occupa in particolare di psicologia dell'età evolutiva. L'APTI promuove il valore del gioco, diffonde la conoscenza e la pratica della Play Therapy e del Gioco Terapeutico, conferisce le credenziali ai professionisti per aiutare i consumatori ad identificare coloro con formazione specializzata ed esperienza in Play Therapy e Gioco Terapeutico, certifica percorsi formativi in Italia e nella Svizzera italiana che corrispondono a determinati criteri di qualità e professionalità condivisi dall’APT degli Stati Uniti. L'APTI è membro dell'International Consortium of Play Therapy Associations (IC-PTA).

SIAMO ANCHE IN FACEBOOK

© 2019 APTI. Tutti i diritti sono riservati. Ultimo aggiornamento 25/09/2019.