Soci APTI

Il Socio APTI è un professionista che lavora nell'ambito dell'infanzia e ha conseguito una formazione in Play Therapy o Gioco Terapeutico organizzata o riconosciuta dall'APTI. Il Socio aderisce ai valori dell'Associazione e contribuisce ai suoi scopi prestando un'attività volontaria, partecipando all'Assemblea annuale e versando una quota annuale di € 55 entro il 31 dicembre di ogni anno.

I VANTAGGI DEL SOCIO APTI

• Essere parte di una rete professionale altamente specializzata e riconosciuta nazionalmente ed internazionalmente.
  • Contribuire attivamente alla diffusione della Play Therapy in Italia e nella Svizzera italiana attraverso la partecipazione o l'organizzazione di eventi riconosciuti dall'APTI e testi scritti -- Proponi i tuoi articoli al Comitato della Rivista di Play Therapy dell'APTI per una valutazione.
  • Possibilità di promozione professionale attraverso i canali ufficiali dell'APTI -- Inserisci il tuo profilo professionale nel sito internet dell'APTI (vedi termini e condizioni).
  • Usufruire gratuitamente di articoli e testi scientifici scritti o tradotti in lingua italiana attraverso la Rivista di Play Therapy online.
  • Partecipare all'attività sociale secondo le modalità indicate dallo Statuto.

Inoltre:

• In occasione del 10° anniversario dell'APTI avremo il piacere di ospitare a Roma il Prof. Garry Landreth e la Prof.ssa Sue Bratton, esperti di primissimo piano nel mondo della Play Therapy -- Approfitta di un interessante sconto riservato ai Soci APTI sulla giornata di presentazione del 10 maggio 2020.

DIVENTARE SOCIO APTI

Inoltra una richiesta di adesione scritta tramite Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando il tuo Curriculum Vitae. Previo adempimento dei requisiti, ti daremo le indicazioni per effettuare il versamento della quota annuale. Scarica il documento Informativa Soci 09_2019.

L'APTI è stata fondata nel 2009 e si occupa in particolare di psicologia dell'età evolutiva. L'APTI promuove il valore del gioco, diffonde la conoscenza e la pratica della Play Therapy e del Gioco Terapeutico, conferisce le credenziali ai professionisti per aiutare i consumatori ad identificare coloro con formazione specializzata ed esperienza in Play Therapy e Gioco Terapeutico, certifica percorsi formativi in Italia e nella Svizzera italiana che corrispondono a determinati criteri di qualità e professionalità condivisi dall’APT degli Stati Uniti. L'APTI è membro dell'International Consortium of Play Therapy Associations (IC-PTA).

SIAMO ANCHE IN FACEBOOK

© 2019 APTI. Tutti i diritti sono riservati. Ultimo aggiornamento 25/09/2019.