Conferenze di Play Therapy in Italia

garry landreth e sue bratton presentano una conferenza sulla play therapy in italia a roma

In ragione dell'emergenza COVID-19 la Conferenza 2020 è posticipata in data da definire.

APTI 2020 CONFERENCE_EN_pdf

Pagamento tramite bonifico (vedi pdf) oppure:
Payment by bank transfer (see pdf) or click:

logo paypal sicuro

L'APTI è stata fondata nel 2009 e si occupa in particolare di psicologia dell'età evolutiva. L'APTI promuove il valore del gioco, diffonde la conoscenza e la pratica della Play Therapy e del Gioco Terapeutico, conferisce credenziali ai professionisti per aiutare i consumatori ad identificare coloro con formazione ed esperienza specializzata, approva Enti di formazione continua in Play Therapy in Italia e nella Svizzera italiana che seguono e promuovono determinati criteri di qualità e professionalità condivisi dall’APT degli Stati Uniti. L'APTI pubblica la Rivista di Play Therapy ed è membro dell'International Consortium of Play Therapy Associations (IC-PTA).

Copyright © 2019-2021 APTI. Tutti i diritti sono riservati. Ultimo aggiornamento 01.09.2021.