Percorsi e riconoscimenti in Play Therapy

indicazioni sulle certificazioni e riconoscimenti in play therapy per i professionisti in Italia

MISSIONE

L'Associazione Play Therapy Italia APTI è stata fondata nel 2009 e si occupa in particolare di psicologia e psicoterapia dell'età evolutiva. L'APTI promuove il valore del gioco, diffonde la conoscenza e la pratica della Play Therapy e del Gioco Terapeutico, conferisce credenziali ai professionisti per aiutare i consumatori ad identificare coloro con formazione ed esperienza specializzata, approva Enti di formazione continua in Play Therapy in Italia e nella Svizzera italiana che seguono e promuovono determinati criteri di qualità e professionalità condivisi dall’APT degli Stati Uniti. L'APTI pubblica la Rivista di Play Therapy ed è membro di direzione dell'International Consortium of Play Therapy Associations (IC-PTA).

Vai al pratico form di contatto!

Via Angelo Emo 117, 00136 Roma

fb   instagram

Copyright © 2019-2023 Associazione Play Therapy Italia. Tutti i diritti sono riservati.