Soci dell'Associazione Play Therapy Italia

In questa sezione avete accesso alle informazioni inerenti la figura di Socio APTI, le condizioni di adesione e i vantaggi come il poter contribuire attivamente alla diffusione della Play Therapy in Italia, ricevere la Rivista di Play Therapy gratuitamente e beneficiare di un interessante sconto alle conferenze di Play Therapy in Italia!

condizioni di socio play therapy Italia

Condizioni socio

copertina della rivista di play therapy dell'associazione play therapy italia nr 5

Rivista Play Therapy

workshop di sue bratton sulla play therapy presentata a roma per l'apti

Evento 2022

MISSIONE

L'Associazione Play Therapy Italia APTI è stata fondata nel 2009 e si occupa in particolare di psicologia e psicoterapia dell'età evolutiva. L'APTI promuove il valore del gioco, diffonde la conoscenza e la pratica della Play Therapy e del Gioco Terapeutico, conferisce credenziali ai professionisti per aiutare i consumatori ad identificare coloro con formazione ed esperienza specializzata, approva Enti di formazione continua in Play Therapy in Italia e nella Svizzera italiana che seguono e promuovono determinati criteri di qualità e professionalità condivisi dall’APT degli Stati Uniti. L'APTI pubblica la Rivista di Play Therapy ed è membro di direzione dell'International Consortium of Play Therapy Associations (IC-PTA).

Vai al pratico form di contatto!

Via Angelo Emo 117, 00136 Roma

fb   instagram

Copyright © 2019-2023 Associazione Play Therapy Italia. Tutti i diritti sono riservati.