Soci dell'Associazione Play Therapy Italia

In questa sezione avete accesso alle informazioni inerenti la figura di Socio APTI, le condizioni di adesione e i vantaggi come il poter contribuire attivamente alla diffusione della Play Therapy in Italia, ricevere la Rivista di Play Therapy gratuitamente e beneficiare di un interessante sconto alle conferenze di Play Therapy in Italia.

condizioni di socio play therapy Italia

Condizioni socio

rivista di psicologia e play therapy dell'associazione play therapy italia

Rivista Play Therapy

Conferenze

L'APTI è stata fondata nel 2009 e si occupa in particolare di psicologia dell'età evolutiva. L'APTI promuove il valore del gioco, diffonde la conoscenza e la pratica della Play Therapy e del Gioco Terapeutico, conferisce credenziali ai professionisti per aiutare i consumatori ad identificare coloro con formazione ed esperienza specializzata, approva Enti di formazione continua in Play Therapy in Italia e nella Svizzera italiana che seguono e promuovono determinati criteri di qualità e professionalità condivisi dall’APT degli Stati Uniti. L'APTI pubblica la Rivista di Play Therapy ed è membro dell'International Consortium of Play Therapy Associations (IC-PTA).

Copyright © 2019-2021 APTI. Tutti i diritti sono riservati. Ultimo aggiornamento 17.04.2021.