Leggi articoli gratuiti e acquista la Rivista di Play Therapy!

La Rivista di Play Therapy© (ISSN: 2673-9151) in lingua italiana è pubblicata dall'APTI e presenta articoli ed interviste esclusive che permettono ai professionisti dell'età evolutiva ed eventuali ulteriori interessati (genitori inclusi) di ampliare le proprie conoscenze sull'affascinante mondo dei poteri terapeutici del gioco, della psicologia e psicoterapia dell'età avolutiva, dei modelli di Play Therapy e tanto altro!

La rivista è uno strumento versatile, ideale anche nella sala d'aspetto di uno studio privato, di una clinica o di un centro così come nella libreria di casa o in ufficio.

Il costo unitario della rivista è di € 4.50. Ogni rivista aggiuntiva dello stesso numero o di altri ha un costo di soli € 3 fino ad un massimo di 5 pezzi per ordine (+ € 1.50 per spedizione). Per quantitavi maggiori a cinque (5) chiediamo gentilmente di contattarci tramite questo link.

Il tempo di invio dell'articolo varia a seconda del periodo dell'anno tra 7-8 giorni lavorativi dalla conferma di pagamento. La rivista può essere pagata con bonifico o PayPal ed è gratuita per i soci APTI (vedi Informativa Soci [01_2023]).

Dal 2023 è possibile acquistare tutti i numeri della rivista presso il Centro Ordinary Magic in Via Angelo Emo 117, 00136 Roma. Visita centroordinarymagic.org per saperne di più e usufruire di interessanti sconti

Clicca sulle copertine dei numeri della Rivista di Play Therapy e leggi le sintesi degli articoli elaborate dai soci APTI.

1 copia = € 4.50 + € 1.50
2 copie = € 7.50 + € 1.50
3 copie = € 10.50 + € 1.50
4 copie = € 13.50 + € 1.50
5 copie = € 16.50 + € 1.50

Dettagli rivista
Editore: APTI (da Aprile 2020)
Direttrice: Isabella Cassina
Distribuita da: APTI, Centro Ordinary Magic (Roma) e INA Play Therapy (Svizzera italiana)
Stampata in Italia, a colori
Lingua: italiano
ISSN: 2673-9151

Norme sui resi e rimborsi: si accetta unicamente la restituzione di prodotti nuovi per i quali è garantito il rimborso completo. Il reso può avvenire a mezzo posta entro 14 giorni dal ricevimento della merce senza che sia applicata alcuna commissione all’acquirente. Per prodotti danneggiati la spedizione è a carico dell'Associazione mentre spetta al cliente il costo di spedizione nel caso sia sua responsabilità o si tratti di ripensamento. Per avviare una procedura di reso ti invitiamo a contattare cortesemente il seguente recapito di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

MISSIONE

L'Associazione Play Therapy Italia APTI è stata fondata nel 2009 e si occupa in particolare di psicologia e psicoterapia dell'età evolutiva. L'APTI promuove il valore del gioco, diffonde la conoscenza e la pratica della Play Therapy e del Therapeutic Play/Gioco Terapeutico, conferisce credenziali ai professionisti per aiutare i consumatori ad identificare coloro con formazione ed esperienza specializzata, approva Enti di formazione continua in Play Therapy in Italia e nella Svizzera italiana che seguono e promuovono determinati criteri di qualità e professionalità condivisi dall’APT degli Stati Uniti. L'APTI pubblica la Rivista di Play Therapy© ed è Membro di Direzione dell'International Consortium of Play Therapy Associations IC-PTA (ic-pta.com).