Scarica articoli gratuiti e acquista la Rivista di Play Therapy!

La Rivista di Play Therapy© (ISSN: 2673-9151) in lingua italiana è pubblicata dall'APTI e presenta articoli ed interviste esclusive che permettono ai professionisti ed eventuali ulteriori interessati di ampliare le proprie conoscenze sull'affascinante mondo del gioco e dei suoi poteri terapeutici, della psicologia e psicoterapia dello sviluppo, dei modelli di Play Therapy e tanto altro!

La rivista è uno strumento versatile, ideale nella sala d'aspetto di uno studio privato, di una clinica o di un centro così come nella libreria di casa o in ufficio.

Il costo unitario della rivista è di € 4.50. Ogni rivista aggiuntiva dello stesso numero o di altri ha un costo di soli € 3 fino ad un massimo di 5 pezzi per ordine (+ € 1.50 per spedizione). Per quantitavi maggiori a cinque (5) chiediamo gentilmente di contattarci tramite questo link.

Il tempo di invio dell'articolo varia a seconda del periodo dell'anno tra 7-8 giorni lavorativi dalla conferma di pagamento. La rivista può essere pagata con bonifico o PayPal ed è gratuita per i soci APTI (vedi Informativa Soci [09_2019]).

Dal 2023 è possibile acquistare tutti i numeri della rivista presso il Centro Ordinary Magic in Via Angelo Emo 117, 00136 Roma. Visita www.centroordinarymagic.org per saperne di più e usufruire di interessanti sconti!

1 copia = € 4.50 + € 1.50
2 copie = € 7.50 + € 1.50
3 copie = € 10.50 + € 1.50
4 copie = € 13.50 + € 1.50
5 copie = € 16.50 + € 1.50

Dettagli rivista
Editore: APTI (da aprile 2020)
Direttrice: Isabella Cassina
Distribuita da: APTI (Italia) e INA Play Therapy (Svizzera italiana)
Stampata in Italia, a colori
Lingua: italiano

Numeri disponibili

Clicca sulle copertine per accedere ai contenuti e scarica GRATUITAMENTE una selezione di articoli tramite i bottoni blu!

Norme sui resi e rimborsi: si accetta unicamente la restituzione di prodotti nuovi per i quali è garantito il rimborso completo. Il reso può avvenire a mezzo posta entro 14 giorni dal ricevimento della merce senza che sia applicata alcuna commissione all’acquirente. Per prodotti danneggiati la spedizione è a carico dell'Associazione mentre spetta al cliente il costo di spedizione nel caso sia sua responsabilità o si tratti di ripensamento. Per avviare una procedura di reso ti invitiamo a contattare cortesemente il seguente recapito di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

MISSIONE

L'Associazione Play Therapy Italia APTI è stata fondata nel 2009 e si occupa in particolare di psicologia e psicoterapia dell'età evolutiva. L'APTI promuove il valore del gioco, diffonde la conoscenza e la pratica della Play Therapy e del Gioco Terapeutico, conferisce credenziali ai professionisti per aiutare i consumatori ad identificare coloro con formazione ed esperienza specializzata, approva Enti di formazione continua in Play Therapy in Italia e nella Svizzera italiana che seguono e promuovono determinati criteri di qualità e professionalità condivisi dall’APT degli Stati Uniti. L'APTI pubblica la Rivista di Play Therapy ed è membro di direzione dell'International Consortium of Play Therapy Associations (IC-PTA).

Vai al pratico form di contatto!

Via Angelo Emo 117, 00136 Roma

fb   instagram

Copyright © 2019-2023 Associazione Play Therapy Italia. Tutti i diritti sono riservati.