Condizioni e vantaggi dei Soci APTI
Il Socio APTI è un professionista che lavora nell'ambito dell'infanzia e ha conseguito una formazione in Play Therapy o Gioco Terapeutico in Italia o all'estero riconosciuta dall'APTI (partecipazione minima ad un modulo introduttivo all'ambito o relativo ad una specifica metodologia). Il Socio aderisce ai valori dell'Associazione e contribuisce ai suoi scopi prestando un'attività volontaria, partecipando all'Assemblea annuale e versando una quota annuale di € 55.
I vantaggi del Socio APTI:
- Essere parte di una rete professionale altamente specializzata e riconosciuta nazionalmente ed internazionalmente.
- Contribuire alla diffusione della Play Therapy in Italia, con estensione alla Svizzera italiana, attraverso la partecipazione o l'organizzazione di eventi APTI e testi scritti. Proponi i tuoi articoli al Comitato della Rivista di Play Therapy per una valutazione.
- Possibilità di promozione professionale attraverso i canali ufficiali dell'APTI. Inserisci il tuo profilo professionale nel sito dell'APTI (vedi termini e condizioni).
- Usufruire gratuitamente di articoli e testi scientifici scritti o tradotti in lingua italiana attraverso la Rivista di Play Therapy.
- Partecipare all'attività sociale secondo le modalità in corso.
Inoltre:
- In occasione del 10° anniversario dell'APTI è previsto l'intervento a Roma del Prof. Garry Landreth e della Prof.ssa Sue Bratton, esperti di primissimo piano nel mondo della Play Therapy. Approfitta di un interessante sconto riservato ai Soci APTI. Causa COVID-19 la Conferenza 2020 è posticipata in data da definire.
Per diventare Socio APTI inoltra una richiesta di adesione scritta tramite Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando il tuo Curriculum Vitae. Previo adempimento dei requisiti, ti daremo le indicazioni per effettuare il versamento della quota annuale. Scarica il documento Informativa Soci 09_2019.