Visita le playroom dal 5 all'11 febbraio 2023!

programma playroom aperte in italia per la international play therapy week

La Settimana internazionale della Play Therapy (International Play Therapy Week) si terrà dal 05 all'11 febbraio ed è promossa dall'International Consortium of Play Therapy Associations (ic-pta.com) di cui l'APTI è membro di direzione. Per celebrare questo evento, i soci APTI vi invitano presso i loro spazi di terapia in molteplici città d'Italia.

Scarica il PDF del programma e scegli la data ideale della tua visita alla playroom più vicina a te. Ulteriori iniziative saranno comunicate tramite i canali ufficiali così come una selezione di immagini sarà condivisa tramite le piattaforme social e nel prossimo numero della Rivista di Play Therapy!

Gli eventi svolti nell'arco della settimana sono gratuiti, hanno una durata di circa 2 ore, prevedono una presentazione dell'APTI, del settore Play Therapy e degli spazi di terapia e un momento di coinvolgimento dei partecipanti a discrezione del socio APTI, professionista con formazione in Play Therapy da enti approvati.

Con il patrocinio di:

logo icpta Copia

MISSIONE

L'Associazione Play Therapy Italia APTI è stata fondata nel 2009 e si occupa in particolare di psicologia e psicoterapia dell'età evolutiva. L'APTI promuove il valore del gioco, diffonde la conoscenza e la pratica della Play Therapy e del Gioco Terapeutico, conferisce credenziali ai professionisti per aiutare i consumatori ad identificare coloro con formazione ed esperienza specializzata, approva Enti di formazione continua in Play Therapy in Italia e nella Svizzera italiana che seguono e promuovono determinati criteri di qualità e professionalità condivisi dall’APT degli Stati Uniti. L'APTI pubblica la Rivista di Play Therapy ed è membro di direzione dell'International Consortium of Play Therapy Associations (IC-PTA).

Vai al pratico form di contatto!

Via Angelo Emo 117, 00136 Roma

fb   instagram

Copyright © 2019-2023 Associazione Play Therapy Italia. Tutti i diritti sono riservati.