Condizioni di acquisto della Rivista di Play Therapy

La prima Rivista di Play Therapy in lingua italiana è pubblicata dall'Associazione Play Therapy Italia APTI. Essa presenta articoli ed interviste esclusive che permettono ai professionisti del settore, e ad ulteriori interessati, di restare aggiornati ed ampliare le proprie conoscenze sull'affascinante mondo del gioco e dei suoi poteri terapeutici, della psicologia dello sviluppo, dei modelli di Play Therapy e tanto altro.

La rivista è uno strumento versatile, ideale nella sala d'aspetto di uno studio o di una clinica così come nella libreria di casa o in ufficio.

Il costo unitario è di € 4.50 e ogni rivista aggiuntiva (della stessa edizione o di altre) ha un costo di soli € 3 fino ad un massimo di 5 pz per ordine (+ € 1.50 per spese di spedizione). Per quantitavi maggiori a cinque (5) chiediamo gentilmente di contattarci tramite il form a questo link.

Il tempo di invio dell'articolo varia a seconda del periodo dell'anno tra 7-10 giorni lavorativi dalla conferma di pagamento. La rivista può essere pagata con bonifico o PayPal ed è gratuita per i Soci APTI (vedi Informativa Soci [09_2019]).

1 copia = € 4.50 + € 1.50
2 copie = € 7.50 + € 1.50
3 copie = € 10.50 + € 1.50
4 copie = € 13.50 + € 1.50
5 copie = € 16.50 + € 1.50

Edizioni disponibili

Clicca sulla copertina per accedere ai contenuti

rivista psicologia e play therapy dell'associazione play therapy italia

Norme sui resi e rimborsi: si accetta unicamente la restituzione di prodotti nuovi per i quali è garantito il rimborso completo. Il reso può avvenire a mezzo posta entro 14 giorni dal ricevimento della merce senza che sia applicata alcuna commissione all’acquirente. Per prodotti danneggiati la spedizione è a carico dell'Associazione mentre spetta al cliente il costo di spedizione nel caso sia sua responsabilità o si tratti di ripensamento. Per avviare una procedura di reso ti invitiamo a contattare cortesemente il seguente recapito di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L'APTI è stata fondata nel 2009 e si occupa in particolare di psicologia dell'età evolutiva. L'APTI promuove il valore del gioco, diffonde la conoscenza e la pratica della Play Therapy e del Gioco Terapeutico, conferisce credenziali ai professionisti per aiutare i consumatori ad identificare coloro con formazione ed esperienza specializzata, approva Enti di formazione continua in Play Therapy in Italia e nella Svizzera italiana che seguono e promuovono determinati criteri di qualità e professionalità condivisi dall’APT degli Stati Uniti. L'APTI pubblica la Rivista di Play Therapy ed è membro dell'International Consortium of Play Therapy Associations (IC-PTA).

Copyright © 2019-2021 APTI. Tutti i diritti sono riservati. Ultimo aggiornamento 13.03.2021.