Rivista di Play Therapy

Scopri gli interessanti contenuti della Rivista di Play Therapy dell'APTI tramite le sintesi elaborate dai soci, leggi una selezioni di articoli GRATUITI (clicca sulle copertine dei numeri disponibili!) e procedi all'acquisto della versione cartacea della rivista tramite il pratico modulo online. Puoi pagare in tutta sicurezza anche con PayPal e carta di credito. Verifica la possibilità di SCONTO nella sezione dedicata alle condizioni di acquisto.

Numero 1

Numero 2

Numero 3

Numero 4