Rivista di Play Therapy

Scopri gli interessanti contenuti della Rivista di Play Therapy dell'APTI tramite le sintesi elaborate dai Soci (clicca sulle copertine delle edizioni disponibili) e procedi all'acquisto tramite il pratico modulo online. Puoi pagare in tutta sicurezza anche con PayPal. Verifica la possibilità di sconto nella sezione dedicata alle condizioni di acquisto.

Condizioni acquisto

Edizione 1°

L'APTI è stata fondata nel 2009 e si occupa in particolare di psicologia dell'età evolutiva. L'APTI promuove il valore del gioco, diffonde la conoscenza e la pratica della Play Therapy e del Gioco Terapeutico, conferisce credenziali ai professionisti per aiutare i consumatori ad identificare coloro con formazione ed esperienza specializzata, approva Enti di formazione continua in Play Therapy in Italia e nella Svizzera italiana che seguono e promuovono determinati criteri di qualità e professionalità condivisi dall’APT degli Stati Uniti. L'APTI pubblica la Rivista di Play Therapy ed è membro dell'International Consortium of Play Therapy Associations (IC-PTA).

Copyright © 2019 APTI. Tutti i diritti sono riservati. Ultimo aggiornamento 05-01-2021.