Servizi per le famiglie

Questa sezione è dedicata alle famiglie. Potrete trovare informazioni sul tipo di coinvolgimento previsto nei percorsi di Play Therapy e accedere al portale online dei professionisti formati in Play Therapy e Gioco Terapeutico.

Nel caso non trovaste le informazioni che cercate o un professionista nelle vostre vicinanze, non esitate a contattarci tramite il pratico form di contatto a questo link. La vostra richiesta sarà trattata con la massima riservatezza.

servizio psicologia e play therapy per le famiglie in Italia

Servizio di Play Therapy

servizio per la ricerca di professionisti in psicologia e play therapy in Italia

Portale professionisti

MISSIONE

L'Associazione Play Therapy Italia APTI è stata fondata nel 2009 e si occupa in particolare di psicologia e psicoterapia dell'età evolutiva. L'APTI promuove il valore del gioco, diffonde la conoscenza e la pratica della Play Therapy e del Gioco Terapeutico, conferisce credenziali ai professionisti per aiutare i consumatori ad identificare coloro con formazione ed esperienza specializzata, approva Enti di formazione continua in Play Therapy in Italia e nella Svizzera italiana che seguono e promuovono determinati criteri di qualità e professionalità condivisi dall’APT degli Stati Uniti. L'APTI pubblica la Rivista di Play Therapy ed è membro di direzione dell'International Consortium of Play Therapy Associations (IC-PTA).

Vai al pratico form di contatto!

Via Angelo Emo 117, 00136 Roma

fb   instagram

Copyright © 2019-2023 Associazione Play Therapy Italia. Tutti i diritti sono riservati.