Enti Formazione Continua in Play Therapy approvati

Regioni Italia e Svizzera italiana. Stato al 31-01-2020

Gli Enti che in Italia (con estensione alla Svizzera italiana) forniscono formazione continua in Play Therapy riconosciuta dall'APTI (con erogazione dei relativi crediti formativi) posseggono un numero di identificazione (#xx-xxx) e dispongono del logo di "Ente Approvato APTI" visibile solitamente nel loro sito (vedi immagine qui accanto).

Qualora abbiate frequentato formazioni all'estero e/o presso enti formativi in Italia che non abbiano un numero di riconoscimento o attualmente non risultino in questa pagina e desideriate verificarne il riconoscimento da parte dell'APTI per diventare Socio, in vista di un riconoscimento e/o un'iscrizione ai Registri, vi invitiamo ad inoltrare copia dell'attestato alla Segreteria tramite Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

logo della formazione continua in play therapy riconosciuta in italia e svizzera italiana

ASSOCIAZIONE PLAY THERAPY ITALIA

L'APTI è stata fondata nel 2009 e si occupa in particolare di psicologia dell'età evolutiva. L'APTI promuove il valore del gioco, diffonde la conoscenza e la pratica della Play Therapy e del Gioco Terapeutico, conferisce credenziali ai professionisti per aiutare i consumatori ad identificare coloro con formazione ed esperienza specializzata, approva Enti di formazione continua in Play Therapy in Italia e nella Svizzera italiana che seguono e promuovono determinati criteri di qualità e professionalità condivisi dall’APT degli Stati Uniti. L'APTI pubblica la Rivista di Play Therapy ed è membro dell'International Consortium of Play Therapy Associations (IC-PTA).

CONTATTO

Copyright © 2019 APTI. Tutti i diritti sono riservati. Ultimo aggiornamento 05-01-2021.